
Dopo aver vinto la seconda edizione, Quasiradio si appresta a difendere il titolo nella prossima terza edizione dell’ormai famosa CRAZY CARTOON RACE che si terrà come sempre al Lago di Gavena , a Cerreto Guidi, Domenica 11 Giugno. La manifestazione è aperta a tutti e si gareggia con imbarcazioni di cartone, incredibile ma vero. Provare per credere. Mettetevi il costume, partecipare è un obbligo, vincere è un dovere.
Con un anticipo di estate da far impallidire anche i più ferventi estimatori del caldo, cosa c’è di meglio di un evento sportivo acquatico? Ed è pure super ecologico.
Per il terzo anno consecutivo, le barche costruite dagli stessi partecipanti, si sfideranno nelle acque del lago per il divertimento di grandi e piccini.
Il “Canoa Club Turisti per Svago”, l’associazione organizzatrice dell’evento, distribuirà agli iscritti il materiale necessario per la costruzione dell’imbarcazione e per la gara, secondo il Regolamento registrato e visionabile sulla apposita pagina web o FB.
Potete mettere alla vostra barca un nome spiritoso, addobbarla o mascherarvi voi stessi. Ci saranno premi per i primi classificati con il minor tempo e per la barca più originale.
Per tutti è previsto un attestato di partecipazione.
Oltre alla gara, negli spazi verdi circostanti, saranno allestiti un campo di green volley, un mercatino artigianale e prove gratuite di kayak con gli istruttori federali dell’Associazione.
Infine, stasera alle 21.30, per l’ultima puntata stagionale de “Il viaggio”, i nostri Fabrizio, Luciano e Luca, avranno come ospite il gruppo sportivo che organizza la gara più pazza del mondo con barche di cartone, per parlare di canoa, e non solo!