Dopo l’uscita nei cinema, finalmente è pronto il dvd del film “Ti proteggerò”, edito da General Video e distribuito da CG Entertainment.
Tanto atteso dal pubblico, dal 22 maggio il dvd è disponibile nei negozi, negli store online e su www.cgentertainment.it
Il film sarà presentato dal regista Daniele Di Stefano e dal cast mercoledì 6 giugno, alle ore 18.00, presso il punto vendita Feltrinelli RED di Piazza della Repubblica a Firenze.
Attore protagonista del film, oltre che regista, Daniele Di Stefano ha alle spalle un importante percorso da attore. Lo scorso anno ha esordito come regista con “Ti proteggerò”. Il fim d’esordio del giovane regista era uscito in anteprima nel gennaio 2017 al Cinema Spazio Alfieri di Firenze e nel giugno 2017 era seguita la programmazione per una settimana al Cinema Principe di Firenze ed al Cinema Lanteri di Pisa.
L’opera cinematografica ha avuto successo: è vincitrice del premio della giuria del 71° Festival Internazionale del Cinema di Salerno ed è stata selezionata per il N.I.C.E. Festival in Russia.
Nel film l’autore affronta molte tematiche sensibili come la pedofilia, la corruzione, il rapporto genitori-figli, la malattia, la violenza sulle donne, l’assenza di valori morali e l’amore. All’ombra della meravigliosa Firenze un misterioso killer ha appena stuprato ed ucciso una bambina. Spinto dal padre, il giovane avvocato Riccardo Gaeta assume la difesa del senatore Palminiello, il corrotto e potente uomo politico su cui si stanno focalizzando le indagini della polizia. Alla ricerca della verità, Riccardo dovrà districarsi tra omicidi ed indizi in continua contraddizione. L’incontro con la bella giornalista Giulia e l’arrivo di alcune misteriose lettere catapulteranno il nostro protagonista in un vortice capace di risucchiare tutto, in cui niente è quel che sembra. Riccardo, cresciuto in una famiglia priva di valori, si ritroverà ad affrontare una profonda crisi di coscienza da cui solo l’amore lo potrà salvare. Il risultato è un thriller dal ritmo serrato che entusiasma e tiene con il fiato sospeso lo spettatore fino all’ultimo momento.