Acconciatura per Capodanno 2019

Acconciature per Capodanno 2019: un must è lo chignon


Capodanno è alle porte e, a prescindere da come e dove trascorreremo la serata, un’acconciatura non può mancare per entrare in bellezza e impeccabili nell’anno nuovo.

Abbiamo chiesto a Ylenia Del Moro, nota hair stylist di Montecatini, di darci uno spunto per un’acconciatura perfetta per l’occasione e semplice da realizzare.

Ylenia Del Moro hair stylist

<< Lo chignon: soffice, elegante, sobrio, perfetto per Capodanno all’insegna del romanticismo>> consiglia Ylenia. <<Non è difficile da realizzare: vi occorreranno una spazzola, un pettine a coda, due elastici trasparenti e delle forcine. Questa acconciatura è perfetta se i vostri capelli hanno una lunghezza medio-lunga e non volete rinunciare ad un’acconciatura elegante per il giorno delle feste. Create due mini code, una con i ciuffi laterali e l’altra con la parte restante lunga e poi avvolgete la parte lunga nell’incavo della coda più piccola che avete fatto sopra. Avvolgete ancora i capelli su loro stessi e fermateli con delle forcine fino a quando non li sentirete fermi. Spruzzate abbondante lacca per fissare. Lasciate dei ciuffetti di capelli liberi ad incorniciare il viso per rendere l’acconciatura meno rigida>>.

  

Laura Olimpia Sani