Arriva l’inverno e Quasiradio.it col suo nuovo palinsesto.
Il 30 novembre si ricomincia con nuove e “vecchie” trasmissioni , con nuove e vecchie puntate e con sempre nuovi (si spera!) ascoltatori. Si parlerà un po’ di tutto e di tutti, di umorismo e attualità, di Firenze e del mondo, di musica e di arte, di persone e cultura, di ieri e di oggi (ma anche di domani!).
Ormai avete imparato a conoscerci, sapete che siamo tutti dilettanti (anche se alcuni di noi sono “on air” già da 5-6 anni) ma appassionati di radio e che ci piace parlare, raccontarvi di noi e di voi.
Se qualcuno di voi ha voglia, tempo e un’idea carina per una nuova trasmissione, può contattarci sulla mail (quasiradio@gmail.com) o su Facebook: sarete accolti a braccia aperte! Se invece siete troppo timidi per parlare ad un microfono ma v’interesserebbe comunque esser dei nostri, potreste venire a provare a fare il regista: non sono richieste conoscenze pregresse, basta saper utilizzare un pc e poco di più.
Date un occhio al nostro sito alla sezione “Podcast” così potrete farvi un’idea delle nostre trasmissioni e riascoltarle quante volte volete!
Buon ascolto…e ricordatevi che il 30 novembre si riparte!